Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

la famiglia Ghezzi ti aspetta
per farti vivere
una splendida vacanza

il Bass Hotel ti dà il benvenuto

perché tu sei il nostro ospite speciale

L’hotel Bass ha un altra storia rispetto all’hotel Diana.
Se hai un po’ di tempo te la racconto.

L’hotel Bass, anzi il Bass hotel (questo è il suo vero nome) è stato aperto nel 1988 da un altro proprietario, per anni le due strutture sono state divise. Poi nel 2005 noi, famiglia Ghezzi, lo abbiamo acquistato e da subito è rientrato nella “gestione Diana” per accoglienza e cortesia.

Il nome Bass ha un significato, deriva da Campanil Bass, una delle cime più particolari e più difficili da raggiungere di tutte le Dolomiti di Brenta

Dal 2007 il Bass hotel e l’hotel Diana e sono collegati anche fisicamente da ampio passaggio riscaldato e da lì è nato il Bass hotel Diana.

Dal 2005 ad oggi il Bass hotel è cambiato molto. Ha un nuovo lifting! Le camere sono state tutte ristrutturate. L’elemento predominate è il legno presentato in tutte le sue salse: chiaro, scuro, moderno, vecchio…, ma sempre e rigorosamente Trentino.

Una curiosità! Nel 2005 il Bass hotel venne aperto come B&B (camera e colazione). Oggi non è più così, ma a chi volesse soggiornare solo in B&B non diremo di no!

Nel centro di Andalo

Come per l’hotel Diana, punto di forza dell’Bass hotel è la sua posizione.
Ci trovi nella zona pianeggiante del paese.
A 50 mt c’è il centro di Andalo, l’ufficio informazione, il consorzio skipass, un supermercato, la fermata dell’autobus, la biblioteca e la guardia medica.
Di fronte trovi un piccolo centro commerciale, con la farmacia e alcuni negozi per portarti a casa un po’ di Trentino. Bar, ristoranti e pasticcerie dove puoi gustare le nostre specialità.

A 300 mt ci sono gli impianti di risalita della Paganella e dei Prati di Gaggia. Andalo ti offre due punti di partenza per sciare sulle piste della Paganella e sono tutti e due vicinissimi a noi! Ma ci rendiamo conto che 300 mt con sci e scarponi (tuoi e dei tuoi bimbi) sono un “pellegrinaggio”. Problema risolto: prendi lo skibus è gratuito, passa regolarmente e la fermata la trovi proprio lì!

E le passeggiate? Sei un esperto camminatore oppure uno al quale piace fare solo due passi? A ridosso dell’hotel trovi già il primo percorso (una parte del Giro dei Masi) che ti può portare in alto (molto in alto, proprio sulle cime), ma anche in basso e raggiungere il Parco assaporando la natura senza troppi sforzi. E’ una passeggiata di circa 600 mt che puoi fare tranquillamente anche con il passeggino. Il Parco è fantastico, ma non voglio raccontartelo, devi scoprirlo visitando  Andalo Life Park

E se oggi tu non volessi fare proprio niente! Puoi stare nel ampio giardino dell’hotel Diana. Ti basterà solo scegliere il panorama: ad est la Paganella, ad ovest le Dolomiti di Brenta.
Anche il Bass hotel ha un giardino, la sua caratteristica è di essere piccolo, ma molto curioso!

... in pillole

Nel 2005 la famiglia Ghezzi

lo ha acquistato e legato indissolubilmente all’hotel Diana

a 300 mt dagli impianti di risalita

sia della Paganella e che dei Prati di Gaggia

vicino al centro del paese

dove negozi e servizi sono a portata di mano

nella zona pianeggiante

punto di partenza per numerose escursioni e passeggiate

a 600 mt dal centro sportivo

raggiungibile facilmente con una bella passeggiata con con l’Amico Bus

...se non hai voglia di camminare

rilassati nel nostro giardino panoramico

... e non è finita!

scopri tutte le proposte vacanza per te
Offerta valida fino al
21/3/2021
Vacanze a Marzo? Sì, e conviene pure!
a partire da
Euro 414,00
Offerta valida fino al
21/3/2021
Hotel e skipass
a partire da
Euro 522,00