Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

I servizi in estate

Il tuo hotel al centro del paese ma circondato da tranquillità

Pur essendo vicinissimo al centro del paese, il Bass Hotel Diana è situato in una zona tranquilla e pianeggiante a ridosso di una stradina che rientra nella classica passeggiata “il giro dei Masi” ovvero un tour del paese tra storia e tradizione per toccare tutte le zone più antiche della nostra comunità.

Il movimento è sinonimo di salute sia per il corpo che per la mente, ma non occorre essere scalatori per godere del paradiso che ci circonda: Andalo offre numerose passeggiate molto facili, sempre avvolte dallo scenario delle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’UNESCO dal 2009, e all’interno del meraviglioso del Parco Adamello – Brenta.

Gli hotel sono immersi nel verde e offrono numerosi spazi esterni per potersi rilassare all’aperto, per leggere il giornale, per una partita a carte o semplicemente per bere un caffè.
L’ampio e soleggiato giardino, con vista sul Gruppo del Brenta, nel quale ci si può rilassare all’ombra delle nostre piante è anche attrezzato per i bambini e spesso viene utilizzato dall’animazione per il mini club pomeridiano e la merenda delle 16.45.

Per gli amanti dello sport viene messo a disposizione gratuitamente dal hotel il campo da tennis, il campo da bocce e il servizio mountain bike.
Gli hotel offrono gratuitamente la ANDALO CARD, una tessera emessa da Andalo Vacanze, in collaborazione con Andalo Life Park da richiedere direttamente alla reception che da diritto a una serie di sconti e agevolazioni.

 

Per i più piccoli

La nostra equipe di animazione organizzerà la vostra giornata per non farvi annoiare e per far divertire i vostri bimbi

9.30 – 10 .00 ritrovo per la passeggiata mattutina, per scoprire i meravigliosi scorci di Andalo e dei suoi dintorni: Giro dei Masi, Tana dell’Ermellino, Molveno sottobosco, Madonnina di Loreto, Cima Paganella, Tana dell’Ermellino, Baita Ciclamino, Giro delle Villette, Fortini di Napoleone……. il rientro è previsto circa per le 12.00
13.30 gioco caffè
14.00 – 19.30 miniclub (giochi, laboratori, piccoli tornei….merenda ore 16.45)
17.00 – 19.00 maxi club (vengono organizzati tornei e uscite programmate)
20.30 – 21.45 baby time in sala animazione
Dopo le 21.45 si inizia una serata di animazione dove sono coinvolti adulti e bambini che termina attorno alle 23:00
Martedì e Giovedì cena dell’Amicizia per tutti i bimbi in sala animazione

L’età minima per accedere al mini club senza un genitore è di 3 anni.

... e non è finita!

scopri tutte le proposte vacanza per te
Offerta valida fino al
21/6/2020
Settimana promozionale, speciale giugno!